GLUCOGLYCEM AID 90 Capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

GLUCOGLYCEM AID 90 Capsule

Disponibile

GLUCOGLYCEM AID è l'integratore alimentare di altissima qualità in capsule HPMC, che contiene un complesso di ingredienti che supportano il corretto funzionamento del metabolismo del glucosio e dell'insulina.

24,99 € 41,65 € Risparmia 40%
Tasse incluse

GLUCOGLYCEM AID è l'integratore alimentare di altissima qualità in capsule HPMC, che contiene un complesso di ingredienti che supportano il corretto funzionamento del metabolismo del glucosio e dell'insulina. La PharmaLine mette al primo posto la qualità delle materie prime, la diligenza nella produzione farmaceutica e tutti i componenti grazie ai quali nasce l'integratore, sono integratori assolutamente d'élite per i consumatori che sanno cosa è più importante per loro.

- 9 ingredienti attivi

- 30 porzioni del supplemento nella confezione

- La massima qualità delle materie prime e della produzione

- Il prodotto è sufficiente per un mese di integrazione

- Complesso di ingredienti che regolano i livelli di glucosio nel sangue

GLUCOGLYCEM AID e composta da:

- Estratto di crespino - Ha un effetto benefico nel ridurre il peso corporeo. Aiuta a intensificare l'attività dell'adiponectina (un ormone secreto dal tessuto adiposo, che svolge un ruolo nel migliorare la sensibilità all'insulina), che rende la berberina un integratore a supporto della riduzione del tessuto adiposo - regolando la glicemia e anche influenzando gli ormoni secreti dal tessuto adiposo. Inoltre, la berberina ha anche un effetto sulla memoria. Può essere utilizzato come mezzo per migliorare le funzioni cognitive e la memorizzazione, principalmente influenzando le vie colinergiche.

- Corteccia di cannella di Ceylon: la cannella è una delle spezie più famose al mondo. Oltre ai suoi valori organolettici molto apprezzati, può modificare i recettori dell'insulina, migliorando la penetrazione del glucosio nella cellula e la capacità di supportare la glicogenogenesi e ridurre la gluconeogenesi, ovvero i processi di gestione del glucosio. - Acido alfa-lipoico

- ALA Alfa Acido Lipoico - in breve è un composto chimico mitocondriale del gruppo degli acidi carbossilici che coinvolge e promuove il metabolismo energetico nel corpo umano. Fino a poco tempo fa era considerata una vitamina, poiché si credeva che potesse essere ottenuta solo per via esogena. L'ALA può supportare il ritmo del nostro metabolismo (metabolismo), il che dimostra chiaramente che l'ALA è anche un ottimo mezzo per dimagrire. L'integratore ha anche proprietà chelanti (lega i metalli pesanti), cioè aiuta il corpo a liberarsi di tossine indesiderate e altre sostanze pericolose.

- Estratto di foglie di gelso bianco - A causa del contenuto della sostanza 1-DNJ (1-deoxynojirimycin), è noto principalmente per le proprietà di regolazione del metabolismo del glucosio e dell'insulina. Il gelso bianco può regolare il metabolismo del glucosio e ridurre l'aumento della glicemia dopo un pasto, quindi è consigliato ai diabetici e alle persone che vogliono perdere inutili chilogrammi in eccesso. Il gelso bianco è anche una pianta efficace che agisce come antiossidante sul corpo, cioè come antiossidante. Gli antiossidanti sono composti che "combattono" contro i radicali liberi, o specie reattive dell'ossigeno (ROS).

- Estratto di semi di fieno greco - Il fieno greco può migliorare le funzioni dell'insulina, influenzando la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue, che è una vera delizia per i diabetici e le persone con insulino-resistenza. Il fieno greco regola il controllo dell'appetito e della fame del lupo, riduce il livello di trigliceridi e lipoproteine a bassa densità LDL.

- Cromo - un micronutriente essenziale nella nostra dieta. Può essere trovato in tracce negli alimenti vegetali, in particolare nei cereali. Il cromo può essere apprezzato come un "mezzo d'oro" per la perdita di peso. Aiuta a combattere l'appetito famelico, aiuta a regolare i livelli di glucosio nel sangue e persino a promuovere la lipolisi, che è un processo che è la chiave per una figura sana, snella e ben curata di cui vale la pena prendersi cura. Il cromo è consigliato anche agli atleti considerando il fatto che può aiutare a mantenere la massa muscolare e persino ad aumentarla.

- Vitamina B6 - sotto forma di p-5-p, cioè piridossale 5-fosfato. È la migliore forma di vitamina B6 disponibile per il nostro corpo. Soddisfa e supporta l'oceano delle funzioni fisiologiche ed è fondamentale per il corretto funzionamento di tutti gli organi del nostro corpo.

- Vitamina B12 (cianocobalamina) - Contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso e nel mantenimento del corretto metabolismo dell'omocisteina. Questa vitamina svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare.

- Vitamina C - aiuta nella corretta produzione di collagene per garantire il corretto funzionamento di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, gengive, pelle e denti. Inoltre, contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e inoltre aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario.

Proprietà di GLUCOGLYCEM AID sono:

• Aiuta a mantenere il corretto metabolismo dei macronutrienti

• Può aiutare a mantenere normali livelli di glucosio • Supporta il controllo glicemico postprandiale

• Può supportare la "riduzione" del tessuto adiposo

• Può ridurre il livello e l'ossidazione delle lipoproteine a bassa densità - LDL

• Aiuta a mantenere un peso corporeo sano

GLUCOGLYCEM AID - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 40 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 30 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose ( 3 capsule – 3 capsules ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Estratto di radice di crespino (2% berberina) 250 mg Corteccia di cannella di Ceylon 200 mg ALA acido alfa-lipoico 200 mg Vitamina C (acido L-ascorbico) 200 mg Estratto di semi di fieno greco 150 mg Estratto di foglie di gelso bianco (1% 1-deossinjirimicina 1-DNJ) 100 mg Vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P) 10 mg Cromo (cromo picolinato) 200 mcg Vitamina B12 (cianocobalamina) 50 mcg INGREDIENTI: Estratto di radice di crespino (2% berberina), involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), corteccia di cannella di Ceylon, acido alfa-lipoico ALA, vitamina C (acido L-ascorbico), estratto di semi di fieno greco, estratto di foglie di gelso bianco (1 % 1-deossinjirimicina 1-DNJ), vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P), cromo (cromo picolinato), vitamina B12 (cianocobalamina).

MODALITA DUSO: Consumare 1 porzione (3 capsule) al giorno, preferibilmente con un pasto . Nelle persone che usano la terapia insulinica o farmaci ipoglicemizzanti orali, consultare un medico. La preparazione è destinata agli adulti.

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

glucogly
5 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: