ARTOFLEX SYSTEM 60 capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

ARTOFLEX SYSTEM 60 capsule

Disponibile

ARTOFLEX SYSTEM è l'integratore alimentare di altissima qualità in capsule HPMC (idrossipropilmetilcellulosa), che contiene un complesso di ingredienti volti alla rigenerazione, protezione e prevenzione del corretto funzionamento del nostro sistema osseo e articolare.

22,79 € 37,99 € Risparmia 40%
Tasse incluse

ARTOFLEX SYSTEM è l'integratore alimentare di altissima qualità in capsule HPMC (idrossipropilmetilcellulosa), che contiene un complesso di ingredienti volti alla rigenerazione, protezione e prevenzione del corretto funzionamento del nostro sistema osseo e articolare. La PharmaLine mette al primo posto la qualità delle materie prime, la diligenza nella produzione farmaceutica e tutti i componenti grazie ai quali nasce l'integratore, sono integratori assolutamente d'élite per i consumatori che sanno cosa è più importante per loro.

- 10 ingredienti attivi

- 30 porzioni del supplemento nella confezione

- La massima qualità delle materie prime e della produzione

- Supporta il corretto funzionamento dell'apparato di movimento

- Articolazioni, tendini, cartilagine in buone mani!

ARTOFLEX SYSTEM composta da:

- Condroitin solfato (condriotina) - è un composto chimico appartenente ai mucopolisaccaridi. È costituito da residui di acido glucuronico e N-acetilgalattosamina. Questa sostanza è endogena, quindi è prodotta dal nostro corpo. Il luogo principale della sua comparsa è la cartilagine articolare. La condroitina sotto forma di solfato è la più efficace. Questa relazione è molto importante perché aiuta ad eliminare la sensazione di attrito tra le superfici articolari. Inoltre, la condroitina supporta naturalmente la produzione di liquido sinoviale, responsabile del corretto funzionamento delle articolazioni. Di conseguenza, la loro struttura non è danneggiata e la qualità del traffico è ancora al livello corretto.

- Glucosamina solfato 2KCL (Glucosamina) - è una sostanza che costituisce gli elementi costitutivi dei composti presenti nella cartilagine articolare. Durante i periodi di maggiore sforzo fisico, maggiore carico articolare, sovrappeso e in età avanzata, il corpo produce meno glucosamina del necessario. La mancanza di questa sostanza significa che le articolazioni non svolgono correttamente il loro lavoro. Fornire al corpo una fonte adeguata di glucosamina supporta la cartilagine articolare.

- Methylsulfonylmethane MSM - o methylsulfonylmethane è un composto organico di zolfo. Come la glucosamina, è spesso consigliata per problemi articolari. Inoltre, lo zolfo partecipa anche alla sintesi di collagene e cheratina. Queste sostanze sono necessarie per il mantenimento di capelli, pelle e unghie forti e sani.

- Collagene idrolizzato - è una proteina presente nel nostro corpo praticamente in tutti i tessuti. Costruisce i nostri tendini, pelle, articolazioni e ossa. Responsabile della produzione del liquido sinoviale, dell'elasticità e della durezza della cartilagine, dell'idratazione della pelle e del corretto rinnovamento dell'epidermide. Colpisce la coesione, la forza e l'elasticità del tessuto connettivo. Ha anche la capacità unica di legare l'acqua, grazie alla quale la pelle mantiene la giusta compattezza, elasticità e tensione.

- Estratto di oleoresina di incenso (65% di acido boswellico)- un estratto ottenuto dall'albero di incenso dai territori dell'India. La resina indiana è stata utilizzata nell'Ayurveda migliaia di anni fa per curare artrite, artrosi, dolori articolari e come panacea con effetti antinfiammatori pleiotropici.

- L'estratto di radice di zenzero (5% di gingeroli) - è una spezia ampiamente conosciuta in tutto il mondo, che contiene diversi ingredienti con proprietà antivirali, motivo per cui lo zenzero è stato utilizzato per anni come uno dei metodi domestici per il trattamento di raffreddori e infezioni. Le sue proprietà battericide e antinfiammatorie ne fanno un coadiuvante nella cura del raffreddore e dell'influenza. Lo zenzero ha anche proprietà disinfettanti. Il forte effetto riscaldante dello zenzero può essere utilizzato per raffreddare il corpo.

- Acido ialuronico - L'acido ialuronico è più spesso associato a cosmetici per la cura del corpo, cosmetici ringiovanenti e come agente antietà. Grazie alle sue proprietà, l'acido ialuronico può aumentare l'elasticità della pelle, che può proteggerci dalle smagliature indesiderate che rovinano l'effetto visivo della nostra figura. L'integrazione orale con acido ialuronico aumenta il suo livello nella nostra pelle, grazie alla quale può accelerare il recupero dopo lesioni, tagli, abrasioni o danni ai tessuti molli. Uno dei vantaggi più desiderabili dell'acido ialuronico durante la sua integrazione è un effetto positivo sul funzionamento di ossa, articolazioni e tessuto connettivo.

- Vitamina C - aiuta nella corretta produzione di collagene per garantire il corretto funzionamento di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, gengive, pelle e denti. Inoltre, contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e inoltre aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario.

- Rame (bisglicinato di rame) - un elemento chimico che si trova comunemente in molti organismi vegetali e animali. Come microelemento, è essenziale per la vita di molti organismi, partecipando, tra gli altri, a nella fotosintesi e nella respirazione, ma alcuni muoiono anche a concentrazioni molto basse. Si rigenera e simula la crescita dell'epidermide, aumentando l'elasticità e la compattezza della pelle.

- Manganese (bisglicinato di manganese) - è un elemento chimico che si trova nei tessuti del corpo umano, cioè fegato, reni o pancreas. La sua carenza può portare a deformazione ossea, sviluppo di osteoporosi o inibizione della crescita.

Proprietà di ARTOFLEX SYSTEM sono:

- È un complesso di ingredienti efficaci

- Aiuta a rafforzare articolazioni, tendini, cartilagini e legamenti,

- Contribuisce alla rigenerazione dopo infortuni e lesioni

- Protezione quotidiana delle articolazioni,

- Adatto per anziani e atleti.

- Supporta la costruzione di tendini, legamenti e muscoli,

- Contribuisce alla sintesi del collagene e del tessuto connettivo,

- Migliora chiaramente il funzionamento del nostro sistema scheletrico (aumenta la flessibilità articolare).

ARTOFLEX SYSTEM - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 48 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 30 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose ( 2 capsule – 2 capsules ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Collagene di manzo idrolizzato 300 mg Glucosamina solfato 2KCL 125 mg Condroitin solfato (condroitina) 50 mg Estratto di oleoresina di incenso (65% di acido boswellico) 50 mg Metilsulfonilmetano MSM 50 mg Estratto di radice di zenzero (5% gingeroli) 50 mg Vitamina C (acido L-ascorbico) 40 mg Manganese (bisglicinato di manganese) 1 mg Rame (bisglicinato di rame) 0,5 mg

INGREDIENTI: Collagene bovino idrolizzato, Glucosamina solfato 2KCL (Glucosamina - contiene crostacei ), involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), Condroitin solfato (Condroitina), Estratto di oleoresina di incenso (65% Boswellia Methyl Methyl Methyl Extract) gingeroli), Vitamina C (acido L-ascorbico), Acido ialuronico (ialuronato di sodio), Manganese (bisglicinato di manganese), Rame (bisglicinato di rame)

MODALITA DUSO: Consumare 1 porzione (2 capsule) al giorno, preferibilmente durante un pasto.

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

artosystem
3 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: