THYROID3 SYSTEM 90 capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

THYROID3 SYSTEM 90 capsule

Disponibile

THYROID3 SYSTEM è un integratore alimentare contenente un complesso di principi attivi a supporto del corretto funzionamento della ghiandola tiroidea in comode capsule HPMC. Thyroid Aid combina lo iodio e la tirosina, due sostanze necessarie alla sintesi dei prodotti dell'attività secretoria tiroidea, oltre al selenio e allo zinco, cofattori necessari per il corretto funzionamento della tiroide.

21,54 € 35,90 € Risparmia 40%
Tasse incluse

THYROID3 SYSTEM è un integratore alimentare contenente un complesso di principi attivi a supporto del corretto funzionamento della ghiandola tiroidea in comode capsule HPMC. Thyroid Aid combina lo iodio e la tirosina, due sostanze necessarie alla sintesi dei prodotti dell'attività secretoria tiroidea, oltre al selenio e allo zinco, cofattori necessari per il corretto funzionamento della tiroide. La linea Pharma è mette al primo posto la qualità delle materie prime, la diligenza nella produzione farmaceutica e tutti i componenti grazie ai quali viene creato l'integratore.

- Ben 9 principi attivi accuratamente selezionati

- La massima qualità delle materie prime e della tecnologia di produzione

- Capsule facili da deglutire

- Un complesso di ingredienti che supportano il sistema immunitario

- La L-tirosina  insieme allo iodio è un precursore di T3 e T4.

Una quantità insufficiente di tirosina interrompe la produzione di ormoni bersaglio. La sua carenza può causare la sua disfunzione, ad esempio sotto forma di ipotiroidismo, che causa una serie di gravi complicazioni della malattia.

COSA CONTIENE IL NOSTRO THYROID3 SYSTEM?

- Magnesio : aiuta gli organismi ad eliminare i sintomi della carenza tiroidea. Il magnesio in combinazione con altri integratori può abbassare il TSH, ridurre i danni alla ghiandola tiroidea e persino accelerare la guarigione del tessuto tiroideo.

- Ashwagandha : ha un effetto positivo in caso di ipotiroidismo, specialmente con ipotiroidismo subclinico. Inoltre, supporta il lavoro della ghiandola tiroidea e aumenta il livello di tiroxina. Può anche stimolare la produzione di T4.

- Zinco : partecipa alla proliferazione delle cellule tiroidee e influenza il metabolismo degli ormoni tiroidei. È un componente delle proteine del recettore della triiodotironina e la sua carenza influenza il legame di questo ormone, che porta a disturbi nei livelli di T3.

- Selenio : il selenio fa parte degli enzimi coinvolti nella produzione e nella scomposizione degli ormoni tiroidei e degli enzimi "antiossidanti". Un componente chiave dell'enzima che converte T4 in T3 nel corpo. Senza di esso, è impossibile produrre T3 in quantità sufficienti.

- Estratto di foglie giapponesi : La foglia di foglie giapponesi, altrimenti nota come Kelp, è nota per il suo alto contenuto di iodio naturale, che viene utilizzato dalla ghiandola tiroidea per sintetizzare i due ormoni più importanti T3 e T4. Inoltre, le carenze di iodio possono provocare un metabolismo più lento.

- La vitamina B6 (colecalciferolo) : è necessaria alla ghiandola tiroidea per utilizzare efficacemente lo iodio per produrre ormoni e aumenta l'assorbimento del magnesio.

- Vitamina B12 : le persone che soffrono di un disturbo della tiroide o che soffrono di malattie autoimmuni come Hashimoto sono a rischio di carenza di vitamina B12.

 Proprietà di THYROID3 SYSTEM:

- Contiene principi attivi necessari per la produzione di ormoni tiroidei

- Regola la sintesi degli ormoni T3 e T4

- Supporta il lavoro del metabolismo, che è indirettamente correlato agli ormoni tiroidei

- Responsabile del sano funzionamento della ghiandola tiroidea

- Migliora le funzioni cognitive

- Proprietà antiossidanti

- Aumenta i livelli di energia 

THYROID3 SYSTEM - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 40 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 30 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose ( 3 capsule – 3 capsules ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis L-tirosina 500 mg Magnesio (carbonato di magnesio) 57 mg Estratto di radice di Ashwagandha 135 mg Inulina 100 mg Zinco (zinco picolinato) 15 mg Selenio (L-selenometionina) 100 mcg Estratto di foglie giapponesi (1% di iodio 150 µg) 15 mg Vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P) 5 mg Vitamina B12 (metilcobalamina) 2,5 mcg

INGREDIENTI: L-tirosina, magnesio (carbonato di magnesio), estratto di radice di ashwagandha (7,2% di witanolidi, 1% di alcaloidi e 0,25% di vitaferina A), inulina, involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), zinco (zinco picolinato), selenio (L- selenometionina), estratto di foglie giapponesi (1% di iodio 150 µg), vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P), vitamina B12 (metilcobalamina).

MODALITA DUSO: Consumare 1 porzione (3 capsule) al giorno, preferibilmente durante un pasto.

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

thyro3
7 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: