FERR+ 60 capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

FERR+ 60 capsule

Disponibile

FERR+ è un integratore alimentare che contiene ferro, vitamina C, vitamina B6, acido folico e vitamina B12. La linea Pharma mette al primo posto la qualità delle materie prime, la diligenza nella produzione farmaceutica e tutti i componenti grazie ai quali nasce l'integratore.

14,10 € 23,50 € Risparmia 40%
Tasse incluse

FERR+ è un integratore alimentare che contiene ferro, vitamina C, vitamina B6, acido folico e vitamina B12. La linea Pharma mette al primo posto la qualità delle materie prime, la diligenza nella produzione farmaceutica e tutti i componenti grazie ai quali nasce l'integratore. PharmaLine sono integratori assolutamente d'élite per i consumatori che sanno cosa è più importante per loro.

- 5 ingredienti attivi

- La massima qualità delle materie prime e della produzione

- Capsule facili da deglutire

- Aiuta nella corretta produzione di globuli rossi ed emoglobina

Proprietà dei singoli componenti di Ferr+ sono?

- Ferro : aiuta nella corretta produzione di globuli rossi ed emoglobina. Aiuta a mantenere le corrette funzioni cognitive. Contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico. Aiuta nel corretto trasporto dell'ossigeno nel corpo e nel corretto funzionamento del sistema immunitario. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Svolge un ruolo importante nel processo di divisione cellulare.

- Acido folico : è necessario per la sintesi degli acidi ribonucleico e desossiribonucleico, e quindi per la divisione cellulare e la crescita dei tessuti, la reazione di metilazione e il metabolismo degli amminoacidi. Svolge un ruolo importante nella prevenzione dei difetti alla nascita nel feto. Oltre al ferro e alla vitamina B12, è uno dei mattoni delle cellule del sangue. La carenza di acido folico o vitamina B12 porta ad anemia megaloblastica.

- Vitamina B6 : aiuta a mantenere il corretto metabolismo dell'omocisteina e la corretta sintesi della cisteina. Contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico. Aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso. Contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo delle proteine e del glicogeno. Aiuta a mantenere le corrette funzioni psicologiche, la corretta produzione di globuli rossi e il corretto funzionamento del sistema immunitario. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla regolazione dell'attività ormonale.

- Vitamina B12 : contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico. Aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso, nel metabolismo dell'omocisteina, nel mantenimento delle funzioni psicologiche e nella produzione dei globuli rossi. Inoltre, aiuta nel corretto funzionamento del sistema immunitario, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare.

- Vitamina C : aumenta l'assorbimento del ferro. Aiuta a mantenere il corretto funzionamento del sistema immunitario durante e dopo un intenso esercizio fisico. Contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico. Aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso, mantenendo le corrette funzioni psicologiche e il corretto funzionamento del sistema immunitario. Contribuisce a ridurre la stanchezza e la stanchezza.

Proprietà di Ferr+ sono?

- Colpisce la corretta produzione di globuli rossi ed emoglobina

- Aiuta a mantenere il corretto metabolismo energetico

- Aiuta a ridurre la fatica e la stanchezza

- Svolge un ruolo importante nel processo di divisione cellulare

FERR+ - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 28 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 60 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose ( 1 capsule – 1 capsule ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Vitamina C (acido L-ascorbico) 240 mg Ferro (ferro (II) diglicinato) 30 mg Vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P) 18 mg Acido folico (sale di glucosamina dell'acido (6S) -5-metiltetraidrofolico - 5-MTHF) 800 mcg Vitamina B12 (metilcobalamina) 50 mcg

INGREDIENTI: Vitamina C (acido L-ascorbico), ferro (ferro (II) diglicinato), involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P), acido folico (sale di glucosamina dell'acido (6S) ) -5-metiltetraidrofolico - 5-MTHF), Vitamina B12 (metilcobalamina).

MODALITA DUSO: Consumare 1 porzione (1 capsula) al giorno, preferibilmente durante un pasto.

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

pharmaferr
6 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: