VITAMIN B AID 30 capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

VITAMIN B AID 30 capsule

Disponibile

VITAMIN B AID è l'integratore alimentare di altissima qualità in capsule HPMC, che contiene un complesso delle forme meglio assorbibili di vitamine del gruppo B, integrato con vitamina C ed E. mette al primo posto tutti i componenti grazie ai quali viene creato il supplemento. PharmaLine sono integratori assolutamente d'élite per i consumatori che sanno cosa è più importante per loro.

14,10 € 23,50 € Risparmia 40%
Tasse incluse

VITAMIN B AID è l'integratore alimentare di altissima qualità in capsule HPMC, che contiene un complesso delle forme meglio assorbibili di vitamine del gruppo B, integrato con vitamina C ed E. mette al primo posto tutti i componenti grazie ai quali viene creato il supplemento. PharmaLine sono integratori assolutamente d'élite per i consumatori che sanno cosa è più importante per loro.

- 13 ingredienti attivi

- 30 capsule nella confezione

- La massima qualità delle materie prime e della produzione

- Il complesso delle vitamine del gruppo B meglio assorbito

PharmaLine VITAMIN  B AID è un complesso di vitamine del gruppo B.

- Tiamina (vitamina B1) - contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e aiuta il corretto funzionamento del sistema nervoso. Aiuta a mantenere le corrette funzioni psicologiche e aiuta il corretto funzionamento del cuore.

- Riboflavina (vitamina B2) - contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico, aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, questa vitamina aiuta a mantenere le corrette condizioni delle mucose e la condizione dei globuli rossi . Inoltre, aiuta a mantenere la pelle sana e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

- Niacina (vitamina B3) - analogamente alla vitamina B1, contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e aiuta anche a mantenere le corrette funzioni psicologiche. Come la riboflavina, la niacina aiuta a mantenere la pelle sana e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

- Acido pantotenico (vitamina B5) - L'acido pantotenico contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico, nonché alla corretta sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori. Inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e aiuta a mantenere le prestazioni mentali al livello corretto.

- Biotina (vitamina B7) - contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico, aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, contribuisce a mantenere il corretto metabolismo dei macronutrienti. La biotina aiuta a mantenere la salute della pelle e dei capelli e aiuta a mantenere le corrette condizioni delle mucose.

- Acido folico (vitamina B9 - acido levomefolico) - la forma attiva dell'acido folico (6S) -5- acido metiltetraidrofolico - 5-MTHF contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza (compresa la sua fase iniziale), partecipa al processo di divisione cellulare, aiuta a corretta produzione di sangue e mantenimento del corretto metabolismo dell'omocisteina. Il 5-MTHF non è sintetizzato dall'organismo, quindi deve essere fornito con cibo o integratori

- Vitamina B12 (metilcobalamina) - La metilcobalamina è la forma più assorbibile di vitamina B12. Contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso e nel mantenimento del corretto metabolismo dell'omocisteina. Questa vitamina svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare.

- Vitamina C - aiuta nella corretta produzione di collagene per garantire il corretto funzionamento di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, gengive, pelle e denti. Inoltre, contribuisce al mantenimento del corretto metabolismo energetico e inoltre aiuta nel corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario.

- La vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e dai danni cellulari causati dai radicali liberi.

- Colina - La colina (in questo caso la forma bitartrato) è un composto chimico organico, noto anche come vitamina B4, utilizzato principalmente per le sue proprietà stimolanti cognitive (trasformazione diretta in acetilcolina, uno dei più importanti neurotrasmettitori) o come misura di salute del fegato, in grado di ridurre l'accumulo di steatosi epatica, la sua infiammazione cronica, la cirrosi o l'ipercolesterolemia.

- Vitamina B6 - sotto forma di p-5-p, cioè piridossale 5-fosfato. È la migliore forma di vitamina B6 disponibile per il nostro corpo. Soddisfa e supporta l'oceano delle funzioni fisiologiche ed è fondamentale per il corretto funzionamento di tutti gli organi del nostro corpo.

- Inositolo (mio-inositolo) - un composto chimico organico del gruppo zucchero, un alcol poliidrossilico ciclico a sei atomi di carbonio contenente sei gruppi idrossilici. A volte viene definita "vitamina B8", ma non è una vitamina in quanto può essere sintetizzata dall'organismo. Tutti gli isomeri hanno un sapore dolciastro.

- PABA acido p-amminobenzoico - un composto chimico organico dal gruppo degli amminoacidi. Indicato come vitamina B 10 o Bx. Lo scheletro dell'acido p- amminobenzoico è presente nell'acido folico. Il compito principale del PABA è supportare la formazione di acido folico e agire durante il metabolismo delle proteine.

VITAMIN B AID - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 22 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 30 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose ( 1 capsule – 1 capsule ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Acido pantotenico (calcio D-pantotenato) 150 mg Tiamina (tiamina cloridrato) 100 mg Vitamina C (acido L-ascorbico) 80 mg Inositolo (mio-inositolo) 50 mg PABA acido p-amminobenzoico 50 mg Bitartrato di colina 50 mg Vitamina B2 (riboflavina) 40 mg Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato) 12 mg Vitamina B6 (piridossale 5'-fosfato P-5-P) 18 mg Niacina (acido nicotinico) 16 mg Biotina (D-Biotina) 2500 mcg Acido folico (sale di glucosamina dell'acido (6S) -5-metiltetraidrofolico - 5-MTHF) 600 mcg Vitamina B12 (metilcobalamina) 100 mcg

INGREDIENTI: Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), tiamina (tiamina cloridrato), vitamina C (acido L-ascorbico), inositolo (mio-inositolo), acido p-amminobenzoico PABA, bitartrato di colina B2 (riboflavina), vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), vitamina B6 (piridossale 5'-P-5-P-fosfato), niacina (acido nicotinico), biotina (D-biotina), acido folico (sale di glucosamina di (6S) -5-metiltetraidrofolico - 5-MTHF, vitamina B12 (metilcobalamina)

MODALITA DUSO: Consumare 1 porzione (1 capsule) al giorno, preferibilmente durante un pasto.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

pharmab
7 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: