CELL OUT PRO 90 Capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

CELL OUT PRO 90 Capsule

Disponibile

CELL OUT PRO E’ il nuovo integratore sviluppato da una lunga ricerca del nostro team, realizzato per il benessere della donna. La sua formula a base di estratti vegetali contrasta gli inestetismi della cellulite e favorisce la funzionalità del microcircolo contrastando il fastidio delle gambe pesanti.

32,99 € 54,98 € Risparmia 40%
Tasse incluse

CELL OUT PRO E’ il nuovo integratore sviluppato da una lunga ricerca del nostro team, realizzato per il benessere della donna. La sua formula a base di estratti vegetali contrasta gli inestetismi della cellulite e favorisce la funzionalità del microcircolo contrastando il fastidio delle gambe pesanti. La sua formula completa ed elaborata contiene estratti che aiutano sulla funzionalità del microcircolo sulla regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare con attività antiossidante. La formula è completata con ribes nero che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, e dai polifenoli del the’ verde che hanno diverse proprietà benefiche.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI DEL CELL OUT PRO:

- Ginkgo Biloba estratto può essere utilizzato per il trattamento di diversi disturbi, fra cui ricordiamo: deterioramento mentale, aterosclerosi e sue manifestazioni (prevenzione e cura), arteriopatie obliteranti degli arti inferiori, cerebrovasculopatie, cardiopatia ischemica, malattia di Raynaud, vasculiti, insufficienza vertebrobasilare, acufeni e sindromi vertiginose in genere, microangiopatia diabetica, ipertensione arteriosa e retinopatie. Il Ginkgo biloba è impiegato anche nella prevenzione dei danni da fumo e delle trombosi venose. Le foglie di ginkgo biloba contengono terpeni, (ginkgolide B) che bloccano la perossidazione lipidica, implicata nell'aggregazione piastrinica. Questi principi attivi, infatti, inibiscono il fattore di attivazione delle piastrine (PAF), prevenendo la formazione di trombi nei vasi sanguigni; e diminuiscono la permeabilita’ capillare, migliorando l’irrorazione dei tessuti.

- Centella Asiatica Le foglie della centella contengono acidi triterpenici (acido asiatico, acido madecassico), olio essenziale, flavonoidi, fitosteroli, tannini, sali minerali e zuccheri, ma soprattutto la presenza di saponine triterpeniche (asiaticoside, acido asiatico e madecassoside), la rendono il rimedio principale per combattere la cellulite.L’assunzione della pianta permette di preservare la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività flebotonica. Infatti, la centella, rinforzando ed elasticizzando le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica ed è quindi indicata per prevenire e trattare varici, riducendo la dilatazione delle vene.

- Tè Verde Estratto 50% Polifenoli I germogli delle foglie e le foglie giovani del tè verde contengono la più alta percentuale di principi antiossidanti che si trova in natura, utili per contrastare la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. I polifenoli presenti sono anti-radicali, più potenti persino della vitamina C ed E. L’azione antiossidante è data principalmente dai flavonoidi e in particolare dalle catechine (circa il 20-40% del peso secco) che contribuiscono a sostenere le funzioni cardiache e concorrono al mantenimento di un buono stato di salute. Queste sostanze riducono inoltre i livelli di colesterolo LDL e di trigliceridi, esercitando, per questo, un'azione protettiva dalle malattie cardiovascolari, nell'aterosclerosi e nelle malattie coronariche. Risulta utilissimo per contrastare gli effetti negativi del fumo.

- Vite Rossa I principi attivi contenuti nelle foglie appartengono alla categoria dei polifenoli, in particolare dei bioflavonoidi (antocianidine e proantocianidine), e svolgono un'intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La loro azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, prendendosi cura del sistema circolatorio, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori. Anche i semi e la buccia degli acini ricco di flavonoidi, antocianine, acidi grassi polinsaturi e vitamina P, svolgono un'azione utilissima nell'insufficienza veno-linfatica, nelle patologie cardiovascolari e per quei disturbi che implicano problemi circolatori agli occhi, in particolare a livello della rètina.La vite rossa perciò è indicata in tutte le forme di vene varicose, flebiti, fragilità capillare, couperose, edemi, emorroidi, cellulite, ritenzione idrica, stasi ematica e pesantezza agli arti inferiori.

- Ribes Nero Il ribes nero è una di quelle piante di cui s’impiegano varie parti (droghe) e si hanno perciò diverse attività terapeutiche. Il gemmo derivato di ribes nero viene perciò impiegato per la sua potente proprietà antinfiammatoria naturale e antistaminica che agisce sia al livello cutaneo, che a quello delle vie respiratorie; ed è quindi indicato in caso di asma, riniti allergiche e croniche, bronchiti, laringiti, faringiti, dermatiti e congiuntivite. Ha inoltre un’azione immunostimolante, combatte la stanchezza e aumenta la resistenza al freddo al fine di prevenire malattie influenzali.Le foglie, i cui componenti principali sono triterpeni e un complesso di polifenoli, hanno proprietà depurative e diuretiche, vengono utilizzate in fitoterapia sotto forma di infusi e tinture madri per favorire l’eliminazione dell’urea e dell’acido urico,

- Estratto di Ippocastano Gli estratti di ippocastano sono ampliamente utilizzatati nel trattamento delle malattie rettali come emorroidi e ragadi anali, e in tutti i disturbi circolatori nelle condizioni di insufficienza venosa periferica e nelle sindromi flebitiche. I sintomi dell'insufficienza venosa cronica includono la comparsa di un senso di pesantezza, gonfiore e prurito alle gambe, spesso accompagnato a crampi notturni.L'azione capillaroprotettiva e decongestionante si esplica nel miglioramento dell’attività del microcircolo mediante la riduzione della permeabilità dei capillari, favorendo così il drenaggio linfatico. Un minore ristagno di sangue in periferia significa gambe meno gonfie e pesanti e costituisce un’ottima azione preventiva contro la cellulite e la fragilità capillare.

- Estratto di Semi d’Uva l'uva trova impiego soprattutto nelle manifestazioni cliniche e funzionali del sistema venoso (emorroidi, fragilità capillare ed insufficienza venosa degli arti inferiori), nel trattamento della flebite, e come rimedio naturale alle emorragie (per le proprietà astringenti) e ai disturbi legati alla menopausa (specie in sinergia con altre droghe vasculotrope). l resveratrolo è un composto stilbenico riscontrato in particolare nelle radici di vite: questa sostanza è utile nella prevenzione dalle malattie cardiovascolari, poiché migliora la fluidità del sangue, diminuendo pertanto il rischio di eventuale aggregazione piastrinica. Inoltre, il resveratrolo dell'uva esercita proprietà antinfiammatorie ed ipocolesterolemizzantI.

- Pungitopo Le radici di rusco contengono saponine steroidee, oli essenziali e resine, che hanno dimostrato efficaci proprietà vasoprotettrici, e antinfiammatorie sulla circolazione venosa periferica, unitamente ad una ottima tollerabilità. La pianta è impiegata nel trattamento dei disturbi associati all'insufficienza venosa cronica quali dolori e senso di pesantezza alle gambe, edema, prurito e crampi notturni ai polpacci. È utile contro le emorroidi e nelle turbe della circolazione retinica. Il rusco presenta infatti una spiccata attività flebotonica data dalle ruscogenine (2% min.), che aumentano il tono venoso, rendendo più elastiche le pareti dei vasi, utili in caso di fragilità capillare; e inoltre riducono l'eccessiva permeabilità dei capillari, che provoca ristagni linfatici e cellulite. Il rusco, o pungitopo, possiede anche proprietà antiedemigene e diuretiche indicate in caso di flebiti, gonfiore agli arti, eccesso di acidi urici che causano reumatismi e gotta.

- Vitamina C Le proprietà della vitamina C risultano fondamentali durante la prevenzione di emorragie capillari e, avendo anche proprietà antiossidanti, sono in grado di bloccare l'invecchiamento del corpo e l'azione dei radicali liberi.

CELL OUT PRO - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 64 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 22 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose (4 capsule – 4 capsules ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Ginkgo Biloba estratto 333 mg Centella Asiatica 400 mg Tè Verde estratto 50% Polifenoli 400 mg Vite Rossa 200 mg Ribes Nero 250 mg Estratto di Ippocastano 200 mg Estratto di Semi d’Uva 200 mg Pungitopo 200 mg Vitamina C 50 mg

INGREDIENTI: Centella asiatica estratto secco (Centella asiatica L. Urban., foglie), estratto secco di tè verde (Camellia sinensis L., foglie), estratto secco di Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L., foglie), estratto secco di ribes nero (Ribes nigrum L., frutti), estratto secco di semi d'uva (Vitis vinifera L., semi), estratto secco di vite rossa (Vitis vinifera L., foglie), estratto secco di ippocastano (Aesculus hippocastanum L., frutta), estratto secco di Ruscus (Ruscus aculeatus L., radice), antiagglomerante: stearato di magnesio (E-470b), farina di riso e acido ascorbico (vitamina C). Capsula (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (E-464)).

MODALITA DUSO: si consiglia di assumere una porzione giornaliera pari a (4 capsule) durante L’arco della giornata.

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini Non utilizzare in gravidanza o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore

CELLPRO
36 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: