IMMUNE AID ELITE' 90 capsule
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

IMMUNE AID ELITE' 90 capsule

Disponibile

IMMUNE AID Elitè è l'integratore alimentare di alta qualità in capsule HPMC sviluppato per coloro che vogliono avere tutto nelle loro mani mentre si prendono cura del loro sistema immunitario.

22,49 € 37,49 € Risparmia 40%
Tasse incluse

IMMUNE AID Elitè è l'integratore alimentare di alta qualità in capsule HPMC sviluppato per coloro che vogliono avere tutto nelle loro mani mentre si prendono cura del loro sistema immunitario. Questo è un eccellente integratore completo, che nella sua composizione contiene le sostanze immunomodulanti naturali necessarie e più importanti per supportare il sistema immunitario. La linea Pharma, che pone il primo posto sulla qualità delle materie prime, sulla diligenza farmaceutica della produzione e su tutti i componenti grazie ai quali viene realizzato il supplemento, sono integratori assolutamente d'élite per i consumatori che sanno cosa è più importante per loro.

• Estratto di coneflower viola - standardizzato per il 4% di acido di cicoria e il 4% di polifenoli, l’estratto ha un'alta affinità per combattere le infezioni del tratto respiratorio superiore, riduce la latenza della malattia e aumenta il livello delle cellule immunitarie.

• Estratto di tubero d'aglio DER 1:10 - l'aglio, come l'Echinacea, riduce la durata di molte infezioni, ha una forte attività antibatterica e fungistatica, che è uno dei principali fattori a supporto della prevenzione nel corretto funzionamento del nostro sistema immunitario.

• L'estratto di radice di zenzero è una standardizzazione del 5% sui gingeroli che hanno proprietà di immunità analgesiche, antinfiammatorie e naturali.

• Estratto di semi d'uva - standardizzato per proantocianidine al 95% , proprio come i gingeroli mostrano un'alta reattività al nostro sistema immunitario, riducono l'infiammazione nel corpo e mostrano un'alta tendenza a disintossicare il corpo.

• Zinco - sotto forma di picolinato di zinco organico e altamente assorbibile è probabilmente uno dei principali minerali che contribuisce a migliorare il funzionamento del nostro sistema immunitario. Lo zinco partecipa alla formazione di anticorpi immunitari e la sua carenza aumenta il rischio di aumentare il livello dei marker di infiammazione, motivo per cui il suo livello ottimale nel nostro corpo è così importante

• N-acetilcisteina NAC - la cisteina acetilata è un composto chimico organico che è noto principalmente per le funzioni di disintossicazione del corpo e contribuisce direttamente alla sintesi del principale antiossidante nel nostro corpo che è il glutatione. La n-acetilcisteina migliora il nostro sistema immunitario prevenendo le infezioni batteriche e virali e supporta il corpo in resistenza a vari marker di infiammazione del gruppo interleuchina.

• Vitamina D3 (colecalciferolo) - La vitamina D nota anche come "vitamina del sole" aiuta nel corretto assorbimento / utilizzo di calcio e fosforo e aiuta a mantenere normali livelli di calcio nel sangue. Inoltre, questa vitamina aiuta a mantenere ossa e denti sani, oltre a favorire il corretto funzionamento dei muscoli e del sistema immunitario. La vitamina D è coinvolta nel processo di divisione cellulare.

• Vitamina A - è un gruppo di composti chimici le cui strutture sono molto simili. Retinolo, retinaldeide, acido retinoico o provitamine come beta, alfa o gamma-carotene. La vitamina A migliora le condizioni della nostra pelle, della vista e del sistema immunitario.

• Vitamina C - La vitamina C o l'acido L-ascorbico è una vera "bomba immunitaria". È un potente antiossidante che rimuove i radicali liberi in eccesso dalle nostre cellule, ha un effetto benefico sul sistema nervoso e immunitario, riduce la durata dell'infezione, calma i sintomi del raffreddore e riduce la formazione di marcatori infiammatori nel corpo.

IMMUNE AID elitè - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 45 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 30 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose ( 3 capsule – 3 capsules ) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Vitamina c (acido l- ascorbico) 400 mg N-Acetilcisteina (NAC) 150 mg Estratto di tubero d’aglio 100 mg Estratto di semi d’uva (95% di proantocianidine - OPC) 100 mg Estratto di echinacea (4% acido di cicoria) 100 mg Estratto di echinacea (4% polifenoli) 100 mg Estratto di radice di zenzero (5% gingeroli) 100 mg Zinco (zinco picolinato) 15 mg vitamina A (acetato di retinile) 800 mcg vitamina D (colecalciferolo) 50 mcg

INGREDIENTI: Vitamina C (acido L-ascorbico), N-acetilcisteina, estratto di tubero d'aglio DER 10: 1, estratto di semi d'uva (95% di proantocianidine - OPC), estratto di coniflora viola (acido di cicoria del 4%), estratto di coneflower viola ( 4% polifenoli), estratto di radice di zenzero (5% gingeroli), zinco (zinco picolinato), vitamina D (colecalciferolo), vitamina A (retinil acetato), involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa).

MODALITA DUSO: Consumare 1 porzione (3 capsule) al giorno, preferibilmente durante un pasto . 

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

IMMUNEAID
4 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: