AMD WATER H/24 PRO
Questo sito utilizza cookie, sia propri, sia di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se invece vuoi saperne di più, clicca QUI. Ok

.

.

AMD WATER H/24 PRO 150 Compresse

Disponibile

AMD WATER H/24 PRO amplifica la definizione muscolare, rimuove rapidamente l'acqua in eccesso per rivelare il picco del tuo fisico . Il nostro integratore complesso, privo di stimolanti ,ma con estratti naturali, ha un assorbimento ottimale e una soluzione sicura ed efficace per il ritiro temporaneo delle eccesso di acqua.

39,48 € 65,80 € Risparmia 40%
Tasse incluse

AMD WATER H/24 PRO amplifica la definizione muscolare, rimuove rapidamente l'acqua in eccesso per rivelare il picco del tuo fisico . Il nostro integratore complesso, privo di stimolanti ,ma con estratti naturali, ha un assorbimento ottimale e una soluzione sicura ed efficace per il ritiro temporaneo delle eccesso di acqua. AMD WATER H/24 PRO è senza dubbio uno dei migliori prodotti della sua categoria. L'alto dosaggio dei principi attivi contenuti lo rendono un prodotto estremamente potente; formulazione unica e complessa adatto a tutti gli atleti che vogliono il meglio con 14 ingredienti chiave, atto a contribuire il drenaggio dei liquidi corporei e maggior definizione muscolare attivandolo 24 ore su 24.

GLI INGREDIENTI CHIAVE INSERITI NEL AMD WATER H/24 PRO SONO:

- Tarassaco L’assunzione di tarassaco è indicata in caso di disturbi digestivi lievi che includono la sensazione di pienezza, digestione lenta, inappetenza e flatulenza. Nella tradizione contadina il tarassaco è anche conosciuto come “piscialetto” o “pisciacane”, appellativi che suggeriscono le proprietà diuretiche della droga. Di tali proprietà sono responsabili i flavonoidi e in parte i sali di potassio, che stimolano la diuresi favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso. La sua assunzione è perciò indicata in caso di lievi infiammazioni del tratto urinario, come adiuvante nei disturbi urinari minori.

- Uva Ursina Le foglie di uva ursina sono impiegate in fitoterapia contro numerosi ceppi batterici comunemente responsabili di infezioni del tratto urogenitale, perché agisce sia sull'infiammazione, che sull'infezione. Infatti la pianta è in grado di determinare un'azione antimicrobica, antinfiammatoria e calmante lo stimolo continuo della minzione. Tra i vari principi attivi che compongono il suo fitocomplesso, l'arbutina è un glicoside a struttura isochinolinica, capace di scindersi a contatto con le urine in glucosio e idrochinone. Quest'ultimo processo è favorito dall'alcalinità delle urine, quindi nel caso di quei batteri che rendono l'ambiente basico come Proteus vulgaris o Klebsiella pneumoniae, l'uso dell'uva ursina risulta più che mai appropriato; mentre nel caso di urine acide è bene alcalinizzare artificialmente col bicarbonato di sodio. L'idrochinone, insieme agli eterosidi fenolici ((6-10%,) presenti nel fitocomplesso, svolge un'azione antibatterica, specialmente nei confronti degli stafilococchi e dei Escherichia coli, responsabili della maggior parte delle infezioni urinarie. I tannini gallici (15-20%) proteggono le mucose delle vie urogenitali, ostacolando l'aderenza dei microbi all'epitelio; hanno proprietà astringenti in quanto contrastano l'eccessiva produzione di muco, prodotta dai tessuti infiammati. Questa attività, in particolare, risulta utile in caso di diarrea che spesso è associata proprio alla cistite. Infine i triterpeni (acido ursolico) e i flavonoidi (iperina, isoquercitina) lavorano in sinergia con l'arbutina, esercitando un'azione diuretica e antinfiammatoria, utilissima nelle infezioni, caratterizzate da forte bruciore, che necessitano un risciacquo di tipo meccanico dei condotti urinari. L'uva ursina può essere efficacemente prescritta in caso di cistite acuta, cistite cronica, nell'uretrite, nella colobacillosi. Un'indicazione d'uso interessante, in ambito geriatrico, è l'ipertrofia prostatica con componente infiammatoria ed infettiva e le cistiti da catetere.

- Guarana Gli effetti più comuni associati all'uso di guaranà coinvolgono, il sistema nervoso (leggera eccitazione, maggiore capacità di attenzione e concentrazione mentale, ridotta percezione della fatica),il sistema cardiovascolare (il guaranà provoca un aumento della frequenza cardiaca), il sistema digestivo (aumenta la secrezione gastrica, è un antidiarroico ed esercita un leggero effetto diuretico), il metabolismo corporeo (facilità l'ossidazione dei substrati energetici ed il suo utilizzo viene consigliato nelle cure dimagranti).

- Asparago 10:1 Gli asparagi hanno 20 calorie ogni 100 grammi e, in generale, sono tra gli ortaggi più ricchi di fibre: sono infatti dei validi alleati per mantenere una corretta motilità intestinale, dal momento che eliminano le sostanze in eccesso. Inoltre, sono ideali da consumare all’interno di regimi alimentari ipocalorici, poiché conferiscono un buon senso di sazietà. Non solo: gli asparagi contengono un buon quantitativo di proteine con un’alta presenza dell’aminoacido non essenziale di nome asparagina: quest’ultimo elimina i residui di azoto (prodotti dal catabolismo degli aminoacidi), aiutando i reni a lavorare correttamente. Diversi studi hanno dimostrato che l’asparagina è ottima anche per diminuire le conseguenze derivate da un eccessivo utilizzo di alcol. Gli asparagi sono ortaggi dalle innumerevoli proprietà: per questo se ne consiglia l’utilizzo in cucina, in particolare alle persone che soffrono di malattie reumatiche e cardiache. Un’avvertenza: alcuni soggetti, ingerendoli, potrebbero manifestare delle reazioni allergiche; devono prestare particolare attenzione coloro che soffrono di allergia al nichel. Infine, l’effetto diuretico di queste verdure è formidabile, ma non indicato per chi soffre di cistite, reumatismi, prostatite, calcoli renali e nefropatie. 

- Ortica La grande quantità di principi attivi noti, e altri ancora non studiati a fondo nel loro insieme, fanno dell'ortica una delle piante con il maggior numero di proprietà medicinali. Le foglie contengono clorofilla in abbondanza, il colorante verde del mondo vegetale (la cui composizione chimica è molto simile a quella dell'emoglobina che tinge di rosso il nostro sangue) che conferisce alla pianta una spiccata proprietà antianemica. Si usa contro l'anemia causate da mancanza di ferro o da perdite di sangue, perché il ferro e l’acido folico, in essa contenuti, stimolano la produzione dei globuli rossi.La pianta possiede anche proprietà vasocostrittrice (contrae i vasi sanguigni) ed emostatica (ferma le emorragie), quindi è impiegata specialmente nei casi di emorragie nasali e uterine. È utilissima inoltre per le donne che soffrono di mestruazioni abbondanti.L'ortica è consigliata anche in caso di convalescenza, denutrizione e di esaurimento, perché le foglie sono ricchissime di sali minerali, specialmente di silicio, che stimola il sistema immunitario, di fosforo, magnesio, calcio, manganese e potassio; e di vitamine A, C e K, che la rendono remineralizzante, ricostituente e tonificante.Ha inoltre azione depurativa, diuretica e alcalinizzante: è indicata in caso di gotta, affezioni reumatiche, di artrite, di calcoli renali, di renella e iperglicemia e cistite; e in generale, quando occorre produrre un'azione disintossicante.

- Ananas Le proprietà dell’ananas (ananas comosus) sono diverse. Questo frutto è particolarmente ricco di vitamine importanti, come quelle dei gruppi A, B e C. Ma la principali proprietà dell’ananas si devono alla presenza di un particolare enzima: la bromelina, presente soprattutto nel gambo di questo frutto. Per scoprire cos’è, leggete il nostro approfondimento: Ananas e bromelina. La proprietà della bromelina è quella di aiutare la digestione: infatti questo enzima riesce a rendere digeribili anche le proteine più complesse. Proprietà digestiva conosciuta fin dal XVIII secolo, quando l’ananas era immancabile durante i pranzi più abbondanti. Altra proprietà molto apprezzata dell’ananas è la funzione diuretica degli acidi organici contenuti in questo frutto. Inoltre tali acidi riescono anche a ridurre la ritenzione idrica, e quindi l’ananas è molto usato per prevenire la cellulite. Se stavate cercando un rimedio naturale contro la ritenzione idrica, lo avete trovato ed è buonissimo. Ma attenzione: molte diete dimagranti e anticellulite indicano il consumo del succo d’ananas. Niente di più sbagliato: l’ananas va consumato fresco. Volete scoprire perché? Leggete qui. Non bisogna poi dimenticare che l’ananas ha dei benefici effetti sulla pelle: vitamine e antiossidanti aiutano a mantenerla liscia e fresca, ritardando anche la formazione delle rughe. Se siete interessati all’argomento, continuate a navigare il nostro blog per scoprire tutte le proprietà cosmetiche dell’ananas. Infine l’ananas presenza un’ultima proprietà, sempre legata alla bromelina: questo enzima è un efficace antinfiammatorio, senza le restrizioni e gli effetti collaterali dei farmaci. La bromelina, proprio parlando d’infiammazione, è nota per essere un valido aiuto per contrastare naturalmente l’artrite, nonché per fungere da analgesico.

- Thè Verde Un'altra interessante proprietà ascritta al tè verde è quella dimagrante; dovuta alle metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) con effetto sul metabolismo. Hanno azione ipoglicemizzante, perché riducono l'assorbimento degli zuccheri; e lipolitica, in quanto favoriscono l'eliminazione dei grassi dagli adipociti, per stimolazione enzimatica. Queste sostanze promuovono perciò la perdita di peso, favorendo la mobilitazione dei grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro eliminazione a scopo energetico. Il consumo di tè verde è inoltre utile nel ridurre il rischio di ipertensione. Questa azione detossinante si esplica attraverso la diuresi: favorendo come abbiamo detto l’eliminazione di grassi e zuccheri mediante il drenaggio dei liquidi, l’assunzione della pianta è indicata in caso di ritenzione idrica, cellulite e infezioni delle vie urinarie come la cistite.

- Betulla Le foglie di betulla sono utilizzate in fitoterapia per le proprietà diuretiche e depurative, conferite dai flavonoidi, ossidi sesquitepenici, tannini (leucoantocianidine), Vitamina C, acido betulinico, clorogenico e caffeico, resine e olii essenziali. L’azione depurativa è coadiuvata da quella diuretica. L’incremento di emissione di urina facilita l’eliminazione dell'acqua e delle sostanze in eccesso, accumulate nell’organismo, come il colesterolo e gli acidi urici che provocano reumatismi e gotta. Per questo motivo la betulla è impiegata nella cura dell’ipertensione e della ritenzione idrica. L'effetto diuretico agisce anche in maniera preventiva rispetto alla formazione di renella e diventa una sorta di "lavaggio” antisettico nelle affezioni delle vie urinarie, come la cistite. La pianta inoltre è uno dei rimedi elettivi nella cura della cellulite, in quanto aiuta l’eliminazione e la scomparsa dei noduli fibroconnettivali, caratteristici di questo inestetismo cutaneo.

- Rosa Canina In questo senso la rosa canina è un eccellente tonico per fronteggiare l'esaurimento e la stanchezza, aiuta a sconfiggere lo stress; stimola l’eliminazione delle tossine (soprattutto gli acidi urici, che provocano gotta e reumatismi) attraverso la diuresi. Le bacche hanno un’azione astringente dovuta alla presenza di tannini, utile in caso di diarrea e coliche intestinali. La rosa canina è una specie spontanea appartenente alla famiglia delle Rosaceae. Grazie alle sue proprietà antinfiammatoria e vitaminizzante, è molto utile nella cura di congiuntivite e asma, ma anche per l'assorbimento di calcio e ferro

- Ginepro Il ginepro ha numerose virtù: è stomachico e masticarne le bacche facilita la digestione, è un antisettico naturale per le vie urinarie e respiratorie (utile per la cura della calcolosi urinaria, per sedare la tosse o come espettorante) e ha proprietà antireumatiche, spesso infatti l'olio essenziale di ginepro viene usato per massaggi. Massaggiare il corpo con olio di ginepro aiuta a rilassare i muscoli contratti, a previene i crampi e a tonificare i tessuti connettivi.

- Napal® (Cactinea®) Grazie alla presenza della molecola indicaxantina – tochimico antiossidante derivante dal fico d’India – la CactiNea è in grado di aumentare del 27% l’eliminazione dei liquidi corporei in eccesso e di incrementare del 50% le naturali difese antiossidanti dell’organismo. La sua azione interviene nella riduzione della sensazione di pesantezza e gonfiore di gambe, caviglie, piedi e costituisce una valida soluzione per contrastare la formazione della cellulite e dei suoi inestetismi. Un’altra pecularietà della CactiNea, anch’essa confermata dagli studi clinici, è quella di non avere effetti collaterali quali la perdita di sali minerali e variazioni della pressione arteriosa.

- Aloe Ferox Negli ultimi tempi è alla ribalta per le sue proprietà dimagranti, pubblicizzate come sorprendenti ed efficaci. Grazie all’alta componente di vitamine del gruppo B, in particolare vitamine B1, B2, B6 e B12, viene fornita una sferzata di energia al nostro organismo. Questo consente al nostro metabolismo basale di rimanere “sveglio” e di bruciare l’accumulo di grassi introiettato, eliminando in maniera molto più rapida eccessi di calorie. Lavora anche sugli zuccheri mantenendo il livello del glucosio in equilibrio, senza picchi o cali repentini. stimola la peristalsi intestinale ed elimina gonfiori addominali. Coadiuva le funzioni digestive e controlla gli stimoli dell’appetito. Svolge anche un’azione drenante linfatica, riducendo edemi ed accumuli di liquidi soprattutto negli arti inferiori in prossimità dei gangli linfatici. Questo mix di attività aiuta a purificare l’organismo dalle tossine, a grande beneficio anche della pelle oltre al controllo del peso.

- Solidago Canadensis (la Verga D’oro del Canada) Le proprietà della verga d'oro sono diuretiche, astringenti, antiinfiammatorie, decongestionanti. La Verga d'oro contiene i seguenti principi attivi: saponine, flavonoidi, polifenoli, polisaccaridi, tannini, olio essenziale, resine, principi amari, mucillagini che conferiscono alla pianta un’azione depurativa e antinfiammatoria sull’apparato uro-genitale e possiedono, inoltre, un notevole effetto diuretico. La sua azione diuretica e depurativa la rende utile in presenza di ritenzione idrica, inestetismi della cellulite, gotta ed iperuricemia. La verga d’oro si può considerare un ottimo depurativo del sangue grazie alla sua proprietà di aumentare il volume delle urine e di eliminare le scorie di azoto e di acidi urici. La verga d’oro si può considerare un valido e ottimo “depurativo del sangue”. La verga d’oro ha azione antinfiammatoria e spasmolitica che la rende un valido rimedio nella cura delle affezioni alle vie urinarie e nella prevenzione dei calcoli renali, oltre che nella prevenzione delle malattie a carico dell’apparato urinario.

- Pilosella è principalmente un potente diuretico, che raddoppia il volume dell’urina, e perciò in fitoterapia viene utilizzata nel trattamento degli inestetismi della cellulite, gonfiore alle caviglie, edemi degli arti inferiori, ritenzione idrica specie se conseguente a disordini alimentari o trattamenti farmacologici. Grazie a quest’azione drenante si favorisce l’eliminazione delle tossine, utile in caso di ipertensione, azotemia alta, iperuricemia e reumatismi. Alla pilosella, infatti, viene riconosciuta anche la capacità di promuovere l'escrezione ed il deflusso della bile (possiede un'azione coleretica e colagoga), che contribuisce alla detossificazione epatica. La pianta è particolarmente utile in presenza di calcolosi urica e contribuisce a depurare il sangue dagli eccessi di un'alimentazione ricca in proteine animali. L’azione antisettica delle vie urinarie è svolta dall’umbelliferone, un’idrossicumarina dotata di proprietà antibiotica nei confronti, di microbi e batteri che provocano cistiti, uretrite, infezioni del tratto urogenitale, anche della brucellosi (o febbre maltese). Inoltre favorendo la diuresi, facilita l'eliminazione degli agenti patogeni attraverso le urine. Le cumarine, i flavonoidi e i triterpeni promuovono i processi riparativi e protettivi a livello della mucosa vescicale e dei tessuti delle vie urinarie.

- AMD WATER H/24 PRO - INFORMAZIONI NUTRIZIONALI /NUTRITION INFORMATION Grammi/Grams 139 Porzione Per Contenitore/Portion For Container 25 Per Dose Giornaliera/For Daily Dose (6 Capsule – 6 capsules) Analisi Media Per Dose/Average Analysis Estratto secco di tarassaco 1000 mg Estratto secco di uva ursina 500 mg Estratto secco di ginepro 500 mg Estratto secco di asparagi 400 mg Estratto secco di ortica verde 350 mg Opuntia Cactinea® estratto secco 250 mg Estratto secco di verga d'oro 240 mg Estratto secco di Guaranà 200 mg - Caffeina 44 mg Estratto secco di betulla 200 mg Estratto secco di Rosa canina 200 mg Estratto secco di Vellosilla (pilosella) 200 mg Estratto secco di ananas 150 mg Estratto secco di tè verde 100 mg - Caffeina 7 mg Aloe Ferox estratto secco 60 mg

INGREDIENTI: Ingredienti: Estratto secco di Tarassaco (Taraxacum officinale L., radice), estratto secco di Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng., Foglie), estratto secco di Ginepro (Juniperus communis L., falso frutto), estratto secco di Asparago (Asparagus officinalis, L., parte aerea), estratto secco di Ortica verde (Urtica dioica L., foglie), estratto secco di Opuntia Cactinea® (Opuntia ficus-indica (L) Miller, frutto), estratto secco di Verga d'oro (Solidago virgaurea L., erba), estratto secco di Guaranà (Paullinia cupana Kunth., seme) 22% caffeina, estratto secco di Betulla (Betula pendula Roth., foglie), estratto secco di Rosa canina (Rosa canina L., frutto), estratto secco di Vellosilla (Hieracium pilosella L., pianta intera), antiagglomerante: magnesio stearato (E-470b), estratto secco di Ananas (Ananas comosus (L) Merril., tronco), estratto secco Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze., Foglie) 7% caffeina, farina di riso ed estratto secco di Aloe Ferox (Aloe ferox Mill., Foglie). Capsula (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (E-464).

MODALITA DUSO: Assumere 2 capsule, due/tre volte al giorno.

Dose giornaliera consigliata: 4/6 capsule.

AVVERTENZE : Non superare la dose giornaliera consigliata . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti . Tenere fuori dalla portata dei bambini Non utilizzare in gravidanza o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore

AMDWS
80 Articoli

Data

Sconto
40%

Referenza specifica

VEDI ANCHE: